Benvenuti su MAMMEinCERCHIO APS!
via Alessandro Volta 44, 21022 Azzate

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Babywearing: Portami con te

MAMMEinCERCHIO via Alessandro Volta 44, Azzate, VA, Italia

Incontro informativo sul babywearing(*) con Martina Gobbato mamma e consulente babywearing. Scopriremo insieme i benefici del babywearing e vedremo i vari supporti (fascia elastica, fascia rigida, marsupio...) Vi aspettiamo Venerdì 2 dicembre dalle 10 alle 12 nello spazio dell'Abbraccio presso la sede di MAMMEinCERCHIO ad Azzate…

Gratuito

Iscrizioni a scuola

MAMMEinCERCHIO via Alessandro Volta 44, Azzate, VA, Italia

Lo sportello SOS Computer si mette a disposizione per aiutarvi nella compilazione delle domande di iscrizione a scuola. Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero 3486646880 di daremo un appuntamento per compilare la domanda di iscrizione. Le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado…

Gratuito

Continua a guardarmi, ho sempre bisogno di te

MAMMEinCERCHIO via Alessandro Volta 44, Azzate, VA, Italia

Primo incontro di due con la dottoressa pedagogista Roberta Broggi dedicato ai genitori di figli preadolescenti. Titolo dell'incontro: Continua a guardarmi, ho sempre bisogno di te Lo sguardo e le parole nella preadolescenza dei figli Mercoledì 15 Febbraio ore 20:30 presso la sede di MAMMEinCERCHIO…

Gratuito

Il coraggio e la paura

MAMMEinCERCHIO via Alessandro Volta 44, Azzate, VA, Italia

Secondo e ultimo incontro dedicato ai genitori di figli preadolescenti con la pedagogista dott.ssa Roberta Broggi. Titolo del secondo incontro: Il coraggio e la paura Crescere fra slanci e incertezze Mercoledì 22 Febbraio ore 20:30 presso la sede di MAMMEinCERCHIO via Volta 44, Azzate L’incontro…

Gratuito

Festa del papà

Vi aspettiamo alle 15:30 alle 18:30 per festeggiare e divertirci insieme con : Le storie del Matto spettacolo di narrazione e musica dal vivo di e con Matteo Curatella. Ci sarà anche una bella merenda e una bancarella di libri. Vi aspettiamo nel parcheggio dietro…

Inaugurazione nuovo magazzino

Magazzino

Siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo magazzino di MAMMEinCERCHIO SABATO 15 APRILE ALLE ORE 11 VIA ROMA 57 A DAVERIO

Gratuito