Ai ferri corti

Ai ferri corti… Maglia, ricamo, cucito o giù di lì

Ogni martedì dalle 15 alle 17

Nella tradizione le donne si sono sempre riunite tra loro, magari intorno ad un focolare, per condividere storie, esperienze e saggezza.

Da mamme in cerchio manca il focolare, ma sicuramente non manca la voglia di condivisione.

Ci ritroviamo a condividere il saper fare, lavori a maglia, uncinetto e ricamo e ad insegnare a chi vuole imparare, in un clima di allegria, accoglienza, amicizia e condivisione.

Non sono ammessi i bambini

 

Ogni incontro è libero e gratuito

Riparte ai ferri corti

Abbiamo lavorato anche in questi mesi un po’ caldi!! E abbiamo potuto consegnare a Varese in Maglia per il grande progetto VIVA VITTORIA VARESE 84 quadrati!!! Siamo in tante a lavorare!!!! L’eco è risuonato in tutta la nostra Valbossa e oserei dire anche oltre. Il…

Bandiera italiana

Forse avrete visto in questi giorni la bandierona italiana in Piazza della pesa “Ai ferri corti” si è messo al lavoro su esplicita richiesta del nostro Sindaco Gianmario Bernasconi che ha chiesto aiuto a MAMMEinCERHIO per realizzare questa enorme bandiera! Siamo state contente di averlo…

Sono passate già 6 settimane

Sono passate già 6 settimane di chiusura per coronavirus e non è ancora finita! In attesa di riprendere gli incontri, molta lana è passata sotto i ferri! Aspettiamo il giorno di poterci finalmente riabbracciare e intanto……teniamoci occupate con ferri corti e lunghi! È il momento…